Monica svolge la propria attività professionale nell’ambito delle procedure concorsuali.
In particolare, ha maturato grande esperienza coadiuvando professionisti con incarichi di curatore fallimentare, commissario e liquidatore giudiziale in fallimenti e concordati preventivi presso diversi Tribunali.
Laureata in Economia e Legislazione d’impresa presso l’università Cattolica del Sacro Cuore, è abilitata alla professione di dottore commercialista dal 2018.
È iscritta all’albo nazionale dei gestori della crisi d’impresa.
È iscritta al Master universitario di II livello in Crisi Impresa Sovraindebitamento - CrIs presso l’università Cattolica del Sacro Cuore.
Anna Linda Pizzamiglio
Anna Linda svolge la propria attività professionale nell’ambito del diritto concorsuale e societario.
In particolare, coadiuva il Curatore fallimentare e il Commissario Giudiziale in fallimenti e concordati preventivi, il Commissario Liquidatore in liquidazioni coatte amministrative ed è Consulente Tecnico di Ufficio in materia concorsuale, societaria, bancaria o per operazioni straordinarie.
Assiste società in stato di crisi attraverso il ricorso a strumenti quali concordati preventivi, accordi di ristrutturazione dei debiti e piani attestati di risanamento.
Su incarico del Tribunale di Varese, ricopre il ruolo di Curatore in procedure fallimentari e di Commissario Giudiziale in concordati preventivi.
Laureata in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l’Università Bocconi di Milano, è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti di Milano ed è Revisore Legale.
Ha maturato la propria esperienza professionale presso primari studi di Milano e alcune società multinazionali.
Francesco Sbraletta
Dopo aver maturato una lunga esperienza in Tax Compliance, Francesco si unisce al Team di Ristrutturazione e Crisi d’Impresa.
Laureato in Economia e legislazione di impresa, ha poi conseguito un master di Gestione della Crisi di Insolvenza e da Sovra Indebitamento e un master in Corporate Governance presso l’Università Bocconi.
Si è poi perfezionato con un master in Financial Accounting presso la Harvard Business School.
È attualmente iscritto al Master in Business Administration presso la Luiss Business School di Milano ed è Assistente alla cattedra presso l’Università Bocconi.
Laura Uccheddu
Laura svolge la propria attività professionale nell’ambito del diritto concorsuale e commerciale.
In particolare, assiste società in stato di crisi attraverso il ricorso a strumenti quali concordati preventivi, accordi di ristrutturazione dei debiti e piani attestati di risanamento.
Coadiuva inoltre il Curatore fallimentare e il Commissario Giudiziale in fallimenti e concordati preventivi, nonché il Commissario Liquidatore in liquidazioni coatte amministrative.
Ha maturato la propria esperienza professionale presso primari Studi di Milano e ha conseguito il Master Universitario di II Livello, Crisi Insolvenza Sovraindebitamento – CrIS presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Francesco Voci
Francesco si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi in diritto della crisi d’impresa dal titolo “La crisi d’impresa dalla composizione assistita alla composizione negoziata”.
Frequenta il Master in Crisi d’impresa e ristrutturazioni aziendali presso l’Università degli Studi di Bergamo.
Ha iniziato la propria esperienza lavorativa presso lo Studio a gennaio del 2024, entrando nel Dipartimento Crisi d’Impresa e Insolvenza.
Giulia Zapponi
Giulia ha conseguito la laurea in Economia presso l’Università Cattolica di Milano nell’ottobre 2023, discutendo una tesi in diritto delle crisi d’impresa dal titolo “Suddivisione dei creditori in classi nel concordato preventivo”.
A febbraio 2023 ha avviato il praticantato maturando una prima esperienza in un studio milanese specializzato nel settore di crisi e risanamento d’impresa.
In Morri Rossetti, collabora da gennaio 2024 con il team di Restructuring e Crisi d’impresa.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok